Torna alla Homepage

Torna alla homepage

Chi siamo

ApplaudArt sviluppa soluzioni che rendono più veloci, sicure e tracciabili le relazioni tra professionisti, imprese, e clienti, per mezzo di una piattaforma aperta, trasparente ed innovativa.

Mission

Continuiamo a credere che la qualità sul lavoro sia soprattutto nelle persone e nel loro talento: vogliamo quindi fornire strumenti semplici ed efficaci per valorizzare il talento di professionisti, artigiani e piccole imprese, e per consentire l’accesso a competenze professionali qualificate a clienti consapevoli.

Vision

Diventare il punto di riferimento digitale per la gestione delle attività lavorative per professionisti, artigiani e piccoli imprenditori.

Partnership

Per lo sviluppo delle funzioni gestionali, abbiamo definito una partnership strategica con Zucchetti s.p.a., software house n°1 in Italia e realtà leader da oltre 30 anni su scala nazionale ed internazionale.

Cosa offriamo

A chi desidera supportare la propria attività forniamo una suite di strumenti semplici con cui:

  • digitalizzare e automatizzare i processi lavorativi
  • ridurre le complessità e le spese connessi alle operazioni di promozione, vendita, incasso e fatturazione
  • creare in modo naturale una presenza online solida e di impatto

A chi cerca prodotti, servizi o prestazioni lavorative apriamo le porte a un contesto professionale in continuo aggiornamento in cui è più facile:

  • individuare facilmente i migliori professionisti
  • tenere sotto controllo ogni fase della relazione lavorativa
  • acquistare in sicurezza o accedere a migliori modalità di pagamento

Il digitale che ci piace permette a tutti di raggiungere i propri obiettivi

Perché ApplaudArt?

Perché crediamo che ogni professione in cui originalità, passione e creatività fanno la differenza, possa chiamarsi arte.

APPLAUD = APPLAUDIRE

Siamo convinti che l’apprezzamento che ciascuno raccoglie sul proprio lavoro possa diventare una risorsa condivisa da tutti i membri della comunità digitale.

ART = ARTE

Secondo la nostra visione, l’arte non è qualcosa che riguarda soltanto pittori, scultori, gallerie, musei e artisti in senso classico: ogni professionalità ha la sua arte.

I nostri valori

INNOVAZIONE

ApplaudArt racchiude per la prima volta in un solo prodotto un software gestionale, un marketplace, e un social network professionale.

UTILITA’ SOCIALE

Vogliamo supportare la crescita del mercato delle piccole imprese, rendendolo più competitivo, dinamico, meritocratico, accessibile ed inclusivo.

COMMUNITY

ApplaudArt connette i lavoratori autonomi, li aiuta a lavorare e comunicare meglio, e stimola la richiesta dei loro servizi da parte di clienti consapevoli.

La nostra storia

La nascita di ApplaudArt ruota intorno a due persone e a delle semplici domande:

Perché è ancora così difficile entrare in contatto con un bravo idraulico, reclutare velocemente un dj per una festa, trovare una brillante personal trainer? Perché le conquiste del digitale, acquisite dalle grandi aziende, faticano a raggiungere i lavoratori autonomi?

I soci fondatori

Marco Pulcinelli

CEO ApplaudArt

  • Geometra imprenditore. Ha gestito cantieri di oltre 10 milioni di euro.
  • Dopo molti anni di selezione di svariate figure professionali a cui affidare lavori di ogni genere, ha progettato ApplaudArt, uno strumento di lavoro per rendere ditte e lavoratori autonomi più organizzati, competitivi, riconoscibili.
  • Legale rappresentante P&M ApplaudArt s.r.l. e Geometrie Abitative S.r.l, in ApplaudArt si occupa di amministrazione, controllo e gestione dell’ufficio sviluppo.

Kristian Moe

CMO ApplaudArt

  • Imprenditore immobiliare. Sta attualmente seguendo un cantiere a Skien (NO) di oltre 100 milioni di euro
  • Dopo anni nel settore immobiliare, come Marco ha avvertito la necessità di un prodotto innovativo per professionisti e piccole imprese ed ha deciso di partecipare al progetto.
  • Legale rappresentante della Steinar Moe Eiendom AS, socia della P&M Applaudart S.r.l., in ApplaudArt è finanziatore e responsabile dell’ufficio marketing e degli investimenti in advertising.

Da qui nasce ApplaudArt: il nuovo strumento di lavoro per piccole imprese e professionisti, e per l’accesso a competenze professionali qualificate

SCARICA LA NOSTRA APP

VITERBO (VT), Via Galvani 38 – CAP 01100 – Numero REA VT 155790 – CF e P.IVA 02267150569 – Cap Soc 10.000,00